Quando bisogna organizzarsi per un evento, gli ultimi giorni sono sempre i più critici, soprattutto per chi si trova in visita a Roma e non sa come muoversi nelle varie zone. Un modo per orientarsi sarebbe quello di prendere come riferimento Piazza del Popolo, Piazza Navona o Piazza di Spagna. Queste 3 piazze, infatti, sono tra le più frequentate, sia in periodi festivi che non,  per via dei locali che vi sono presenti nei dintorni.
capodanno-roma-2016
Festeggiare il Capodanno in piazza è un’ottima opzione per chi ha un budget limitato oppure per chi cerca di passare l’ultimo dell’anno in un modo diverso dagli altri.
Alcuni tra gli eventi più importanti sono: il tradizionale concerto di Capodanno al Circo Massimo (la scaletta degli artisti non è ancora stata comunicata) e i concerti che si tengono a Piazza del Popolo e ai Fori Imperiali.
Un’altra opzione, se siete fan di Brignano e amate la comicità, potrebbe essere quella di andare all’Auditorium Conciliazione di Roma per vedere il nuovo spettacolo dal titolo: “Enricomincio da me”, show che sarà eseguito da fine Dicembre a fine Gennaio, includendo una  serata speciale in occasione del 31 Dicembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *